Avatar, *°Fatta°*

« Older   Newer »
  Share  
*spirianaconvinta*
view post Posted on 21/7/2008, 14:53




Raga help me! non so graficare ma vorrei tantix un avatar ke nn sia 1 semplicew immagine! Qalcuno mi spiega come si fa? Grazie molte.
Se volete potete contattarmi a [email protected] e spiegarmi tutto lì. Grazie a tutte!
W Las Divians! :lol:
 
Top
marcocassymarta
view post Posted on 21/7/2008, 17:18




non sono molto brava a graficare e gli avatar li ho trovati nel web ma se vuoi mi puoi dare l'immagine con cui vuoi l'avatar e la scritta e te lo faccio fare ;) :D
 
Top
*spirianaconvinta*
view post Posted on 21/7/2008, 21:24




grazie marcocassymarta ma non so quale scritta
 
Top
marcocassymarta
view post Posted on 22/7/2008, 10:32




Allora,se tu mi dai un immagine con simonetta o con chi vuoi tu,io ti posso fare l'avatar ;)

la scritta nel senso che sopra l'avatar posso scrivere ad esempio:"viva simonetta!","simonetta the best!" o queste cose qui. non so se mi sono spiegata ^_^
 
Top
*spirianaconvinta*
view post Posted on 22/7/2008, 12:33




ah grazie
se mi mandi il tuo cotatto msn ti invio lì la foto perchè qui non so come si fa :P
 
Top
antonella-the-best
view post Posted on 19/10/2008, 09:34




ciao potrei avere queste immagini cn delle scitte di benvenuto..una che dica benvenuti nel mio mondo divino..e un altra che dica lascoate un commento divino cm me!..ecco le due foto:imagee questa:imagegrazieeee sie gentilissima io sn nuova di qui..nn so fare nnt..grz grz grz

[IMG]imageimage[/IMG]e [IMG]image[/IMG] vorrei che su una ci fosse scritto benvenuti nel mio mondo divino..e l'atra lasciate un commento divino..cm me!grzio sn nuova ti ringrazio nn s fare nnt..grz grz grz
 
Top
marta fiori
view post Posted on 6/2/2010, 12:08




ciao,io mi assomiglio tanto ad antonella
 
Top
ele1
view post Posted on 10/2/2010, 22:52




ciao a tutti
 
Top
antonella divina nata
icon13  view post Posted on 8/6/2010, 10:20




CITAZIONE (marcocassymarta @ 22/7/2008, 11:32)
Allora,se tu mi dai un immagine con simonetta o con chi vuoi tu,io ti posso fare l'avatar ;)

la scritta nel senso che sopra l'avatar posso scrivere ad esempio:"viva simonetta!","simonetta the best!" o queste cose qui. non so se mi sono spiegata ^_^

vuoi un consiglio scrivisimonetta the best one 1 :shifty:
 
Top
8 replies since 21/7/2008, 14:53   72400 views
  Share