IMPORTANTE:ABILITAZIONE, abilitazione alla sezione brendine fashion

« Older   Newer »
  Share  
serry_thebest
view post Posted on 16/6/2010, 15:43




Nome utente:serry_thebest

Segui il mondo di patty:Io di certo,nn perdo una puntata e non vedo l'ora ke rinizi,la souspance mi lascia sempre a bocca a perta.Brenda all'inizio del mondo di patty quando era vanitosa,con i capelli con i boccoli e marroni era veramente divina mentre in un periodo era diventata un pokino più brutta con i capelli lisci e quasi biondi,però in realtà è sempre stupenda.

Per quale motivo vorresti diventare una Brendina Fashion?Io vorrei diventare una Brendina Fashion perche Brenda è molto ma molto bella e per me significa molto diventare una Brendina.Per me lei è un esempio da prendere sempre in considerazione.Vorrei tanto diventare una DIVINA.
 
Top
serry_thebest4ever
view post Posted on 16/6/2010, 16:05




Nome utente:serry_thebest

Segui il mondo di patty?Io di certo,nn perdo mai una puntata.Brenda Asnicar all'inizio del mondo di patty era molto ma molto bella con i boccoli e i capelli marroni ma soprattutto era vanitosa,a un certo punto invece è diventata buona perchè Francesca gli aveva fatto capire chi comandava e poi i suoi caelli sono diventati lisci e biondi e quindi è diventata un pochino più bruttina però di fatto lei è sempre una DIVINA.Adesso ce la pausa estiva e io nn sto più nella pelleperke ce la souspance,anke se so kome finisce.

Per quale motivo vorresti diventare una Brendina Fashion?Io vorrei diventare una Brendina Fashion perchè sarebbe un sogno ke si avvera.Lei dovrebbe essere un esempio per tutti in qualsiasi momento.Lei è la mia ispiratrice per qualunque cosa,mi comporto come lei.
 
Top
giulietta_99
view post Posted on 16/6/2010, 16:11




nome utente: giulietta_99
segui ilmondo di patty: certo è ovvio seno nn ero iscritta in questo forum
per quale motivo vorresti divetare brendina fashion: xk adoro brenda asnicar

PS. sarei un brendina fashion brava
 
Top
cristalexis
view post Posted on 17/6/2010, 18:30




Nome utente: cristalexis
Segui il mondo di patty?: Certamenttissimamente!!!
Per quale motivo vorresti diventare una Brendina Fashion?Perchè intanto mi piace Brenda il mondo di patty e tutto quello che li riguarda e anche perchè mi piace tanto li stile di Brenda.
 
Top
serry_thebest
view post Posted on 25/6/2010, 13:59




Nome utente:serry_thebest
Segui il mondo di patti?Io di certo,perkè è veramente molto bello.
Per quale motivo vorresti diventare una Brendina Fashion?Perchè Brenda è veramente molto bella e vorrei diventare proprio come lei.
 
Top
io_the best
view post Posted on 25/6/2010, 15:32




Nome utente:io_the best.
Segui IL MONDO DI PATTY?Si perchè è molto bello e anke se agli altri nn piace io lo guardo lo stesso semplicemente xke mi piace antonella.
Per quale motivo vorresti diventare una Brendina Fashio?Xke Brenda è un vero mito e vorrei diventara come lei.
 
Top
F1997
view post Posted on 6/10/2010, 15:44




Ciao Brenda non vedo l'ora che vieni in Italia !!!!1 Spero che ti incontrerò al più presto ti voglio un mondo di bene !!!!!=)
 
Top
21 replies since 23/7/2008, 10:50   440 views
  Share